X° Raduno Nazionale Lancia

Data
17 aprile 2024
Categoria

Preferiti

Anche quest’anno la Rampini Auto è felice di ospitare il punto di partenza del Raduno Nazionale Lancia, che chiamerà a raccolta appassionati di auto d’epoca da tutta l’Italia.
La manifestazione, giunta alla sua X° edizione, coinvolge Lancia d’epoca e Lancia Delta Integrale, e viene organizzata dal 1989 dall’Associazione Auto Moto Storiche Gubbio Motori nella giornata di domenica 21 aprile.

PROGRAMMA

– Ore 8:00: ritrovo dei partecipanti e iscrizione presso il Centro Usato Rampini Auto in Via Garfagnana, 40 a Padule Stazione di Gubbio;
– ore 9:30: prova abilità-controllo nella pista del Centro Usato Rampini Auto e a seguire partenza per Cagli;
– ore 11:00: arrivo a Cagli, dove si proseguirà con la visita guidata al Torrione, alla Sala degli Stemmi e alla Chiesa di San Francesco;
– ore 12:40: ripartenza in direzione Cagli Ovest;
– ore 13:30: pranzo al ristorante “Il Passante” di Cagli;
– ore 16:00: premiazione e chiusura della manifestazione.
Una giornata ideale per ripercorrere la storia del marchio italiano per eccellenza attraverso i suoi modelli più iconici come Lancia Delta Integrale, Lancia Fulvia, Lancia Flavia e tanti altri ancora.
Per tutte le informazioni, i contatti e per effettuare l’iscrizione al Raduno è possibile visitare il sito ww.gubbiomotori.it.

Ad aprile abbiamo anche partecipato a due importanti eventi del calendario eugubino: il Festival Danza Fiumicelli ed il Trial Città di Pietra.

Festival Danza “Fiumicelli”

Il sipario del Teatro Luca Ronconi di Gubbio si è aperto nelle giornate del 5-6-7 aprile per ospitare la 41esima edizione del Festival Concorso Renato Fiumicelli, nato nel 1982 dall’omonimo Maestro, nonché noto ballerino e coreografo.
Siamo stati ben lieti di dare il nostro supporto a queste tre giornate dedicate alla danza, a cui hanno partecipato 48 scuole di danza e più di 600 ballerini e ballerine provenienti da tutta Italia, che hanno concretizzato un proficuo scambio artistico culturale per la città di Gubbio.

Trial Città di Pietra

Un grandissimo evento patrocinato dalla Fidal Atletica Umbria e dal Comune di Gubbio.
Una gara di corsa con oltre 500 atleti tra le mura medievali della nostra città.
Abbiamo contribuito alla promozione di questa disciplina, che sta crescendo con fiducia da dopo il Covid e che ha visto numerosi gruppi, esperti ed esordienti, percorrere le vie del nostro bellissimo centro storico per poi diramarsi tra i panoramici sentieri appenninici del territorio verde.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa