E XPERIENCE: Cinque clienti, cinque stili di vita differenti…un’auto elettrica!

Data
27 novembre 2023
Categoria

Preferiti

Attorno alla mobilità elettrica ci sono tanti pregiudizi dubbi e perplessità, che portano, in termini di vendite, il nostro Paese in controtendenza rispetto agli altri paesi europei.
Lo scetticismo proviene dal fatto che l’elettrico, essendo una tecnologia completamente nuova, rivoluziona il concetto di mobilità per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. E, come ogni nuova innovazione che si rispetti, va provata e testata per essere compresa appieno.

Da qui nasce la E XPERIENCE, la nuova iniziativa Rampini Auto per aiutare i consumatori ad approcciare in maniera consapevole il mercato delle zero emissioni rispondendo ai quesiti che i clienti pongono abitualmente ai Consulenti quando decidono di valutare l’acquisto di una vettura elettrica.

Cos’è la E XPERIENCE?

La E XPERIENCE darà la possibilità a cinque clienti, con cinque stili di vita differenti, di toccare con mano il mondo delle auto a batteria e di valutarne le prestazioni e gli aspetti più pratici.
Una miniserie di cinque episodi, con protagonisti un giovane lavoratore, una studentessa, un imprenditore, una libera professionista e un padre di famiglia.
Ogni cliente avrà modo di provare su strada per 3 giorni la nuova BMW iX1, sperimentare l’autonomia della sua batteria e avventurarsi nella ricerca di una fonte di ricarica.
Verrà chiesto loro, al momento della consegna della vettura, di esprimere le proprie aspettative e preoccupazioni di un’esperienza in elettrico, per poi vedere se saranno confermate o meno alla riconsegna del crossover.

Potrai seguire la E XPERIENCE per tutto il mese di dicembre sulle pagine Facebook, Instagram e TikTok Rampini Auto.

Non ti resta che seguire le pagine social Rampini Auto e scoprire insieme ai cinque protagonisti di E XPERIENCE i punti di forza e di debolezza della mobilità elettrica.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa